Da tempo AUSER FIRENZE gestisce con CePsiT, uno spazio comune dedicato al benessere dei soci.
E’ uno spazio offerto gratuitamente, nel quale sono racchiusi servizi ed attività che coprono un arco davvero vasto di necessità e desideri legati alla sfera personale.
Ad un sostegno psicologico “classico”, con incontri individuali con la Dottoressa Cinzia Dini, psicologa e psicoterapeuta, si affiancano attività di gruppo tese allo scambio di esperienze vissute ed alla progettazione di nuove comuni.
Con CePsiT siamo di aiuto ancora ai tanti genitori che si trovano a gestire rapporti non facili con i figli: La pandemia ha lasciato brutte eredità, tenere attivo il dialogo con loro è fondamentale, oggi, per evitare derive e soprese insospettabili.
Non mancano, infine, anche incontri su argomenti di interesse più ampio e che tendono a dare risposte a domande che tutti ci facciamo ogni giorno.
Questo è lo spazio sereno nel quale accogliamo i nostri soci con professionisti che condividono con AUSER questo progetto di solidarietà.
Sulle locandine che seguono sono riportati in evidenza i riferimenti e-mail e telefonici, per ottenere ulteriori informazioni e/o per aderire alle diverse proposte descritte.